La sua penna è il pennello impressionista delle emozioni, con le quali bussa alla porta del cuore di ognuno.

Andrea Porcelloni nasce a Siena, l’11 settembre 1973. Diplomatosi in ragioneria nel 1992, prosegue gli studi nel ramo giuridico e si laurea in Legge a Firenze nel 2001.
Vicissitudini personali negli ultimi due anni risvegliano l’uomo nuovo che è in lui, e, come ama dire lo stesso autore, la sua penna è il pennello impressionista delle emozioni, con le quali bussa alla porta del cuore di ognuno. Il messaggio che desidera mandare, sull’amore, sulla condizione dell’uomo, su riflessioni personali, cerca di farlo arrivare dentro lo spirito dell’essere umano.
Negli ultimi tempi ha partecipato a concorsi, ottenendo buoni riconoscimenti.

Visita la pagina Facebook

Poesie e Racconti
Non piangevo più
“In un mondo dove tutti vogliono scrivere, io leggo me stesso”

€ 8,00 – Edizioni Heimat

Autore: Andrea Porcelloni
Formato: 12X19
Pagine: 80

ISBN: 9788894045192

Notizie su A.P.

Il sito web di A.P. Poeta e Scrittore è online!

www.andreaporcelloni.com è il nuovo sito web di A.P. Poeta e Scrittore. In questo spazio web Andrea Porcelloni pubblica le sue poesie e le notizie sulla sua attività. Il sito di ultima generazione è perfettamente visibile sui computer e sui dispositivi mobile, tablet e smartphone. Vi invitiamo a seguire le nuove pubblicazioni visitando questo sito e…

Leggi tutto

Segui la pagina Facebook di Andrea Porcelloni

Andrea Porcelloni è presente anche su Facebook con la sua pagina A.P. Poeta e Scrittore dove pubblica regolarmente i suoi scritti. Dai un “mi piace” alla pagina e segui la sua attività. Visita la pagina Facebook di Andrea Porcelloni e scopri il suo mondo interiore attraverso le sue opere.

Leggi tutto
Photo Gallery
Contatti

Scrivi un’e-mail ad Andrea Porcelloni

Chiama 348.3178168

Segui la pagina Facebook

 

Andrea Porcelloni vive ad Abbadia San Salvatore, sul Monte Amiata